WEEKEND A VENEZIA E PADOVA CON WELLNESS HOTEL AD ABANO TERME
Incredibile abbinamento CULTURA E BENESSERE in questo weekend assolutamente imperdibile dove insieme a guide preparatissime scopriremo la meravigliosa città di Venezia, gioiello che il mondo ci invidia e la elegante Padova con i suoi monumenti e il celebre Caffè Pedrocchi
Descrizione del viaggio
Sabato 15 marzo 2025
Ritrovo dei sig.ri partecipanti nei seguenti punti di ritrovo : (ore 5.05 Crocetta , ore 5.15 Montilgallo, fermate da riconfermare in base agli iscritti), ore 5.30, Gatteo Valle del Rubicone ore 5.45, Cesena Piazzale dell’Accoglienza ore 6.
Partenza per Venezia con sosta in autogrill lungo il percorso. Arrivo ore 9.30 circa a Mestre per prendere il treno che ci porterà in 10 min ca. alla stazione di Venezia Santa Lucia 09.49-09.59. Incontro con guida professionista e durante l’intera mattinata saremo accompagnati alla scoperta di Venezia una delle città più particolari e famose del mondo, patrimonio Unesco e con una storia che la vedono protagonista nel corso dei secoli. Oltre alle maggiori attrazioni di Piazza San Marco passeggeremo fra curiosità e monumenti meno noti fra campi e campielli. Pranzo libero e tempo a disposizione per curiosare fra i vari negozietti o fare in giro in gondola. Ritrovo ore 15.00 e ritorno alla Stazione di Santa Lucia per prendere il treno delle 16.01 per Mestre. Ore 16.15 trasferimento presso il nostro hotel ad Abano Terme. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione prima di cena per relax o possibilità di utilizzare le piscine termali coperte ed esterne, alimentate da acqua ipertermale salso-bromo-iodica, aperte con orario continuato che dispongono di idromassaggi, cascate cervicali, lettini effervescenti, percorso riflessogeno e Kneipp-therapy oppure la Bio-Grotta ai vapori termali. L’acqua termale donerà alle vostre articolazioni il piacere di una ritrovata vitalità. Ore 20.00 cena. Possibilità di ritornare in piscina fino alle ore 23! Pernottamento.
Domenica 16 marzo 2025
Prima colazione rilassata. In mattinata possibilità di usufruire nuovamente delle piscine termali o fare una passeggiata fino al centro ad Abano a 2 km circa dall’hotel. Ore 12 rilascio delle camere (late check out incluso) e ore 12.30 pranzo in hotel. Ore 14.30 partenza in bus per Padova, la città del Santo di cui visiteremo insieme alla nostra guida la Basilica, naturalmente ci riferiamo a Sant’Antonio. Vista su Prato della Valle, uno dei simboli di Padova, è una grande piazza ellittica che, oltre ad essere la maggiore piazza padovana, è una delle più grandi d’Europa (88620 mq). Quindi passeggiata lungo il centro storico di questa importante città universitaria con tempo a disposizione per una immancabile pausa nel celebre Caffè Pedrocchi. Al termine della visita ore 18.00 circa, partenza per il rientro ai rispettivi luoghi di partenza.
DETTAGLIO QUOTE:
LA QUOTA COMPRENDE:
LA QUOTA BASE NON COMPRENDE:
Note:
DOCUMENTI: Carta di Identità valida
PENALI IN CASO DI RINUNCIA DEL CLIENTE per qualsiasi motivo come da nostre “Condizioni di vendita” sul sito www.myricae.it o richiedibili in agenzia
Pic credit:Riccardo Gomez
Pic credit: Foto di Kit Suman su Unsplash
ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI MYRICAE s.a.s di Silvia Bertani & C. tel. 0547.52486
-
Destinazione