Attendi l’inizio dell’Avvento dal 5 al 7 dicembre in una terra splendida dove le vie della transumanza si incontrano con borghi incantati e paesaggi talmente belli da togliere il fiato: l’Abruzzo. Un itinerario che racconta anche la resilienza di un popolo che dopo il terremoto del 2008 sta rinascendo come un'araba fenice.
Preparati a scoprire i colori, i profumi e la magia del sud. Da Bari al fascino dei Trulli di Alberobello, passando per le atmosfere natalizie di Locorotondo fino alla splendida Lecce per un viaggio tra storia, tradizione e sapori autentici. Un week end perfetto per salutare le feste in bellezza.
E' il momento di vivere un soggiorno da favola nei magici paesaggi invernali dell'Alto Adige. Sia che amiate la cultura o lo sport oppure vogliate solo godervi la bellezza del paesaggio naturale sarete in un'idilliaca posizione coronata da alte montagne e vette rocciose. Vi sentirete vicini al paradiso!
Un weekend nel capoluogo campano, Napoli, alla scoperta della cultura partenopea. Una città che racconta di dominazioni antiche, tradizioni artistiche e culinarie secolari e come dice uno dei suoi più illustri cittadini, Pino Daniele, di mille colori.
Una due giorni tra spiritualità, cultura e gusto: scopri l’Umbria dei piccoli borghi e vivi l’emozione di prendere parte all'esperienza di fede unica che è l’ostensione delle spoglie di San Francesco
Incredibile vivere l'emozione di un viaggio sul famosissimo Trenino Rosso del Bernina. Una esperienza unica! Il trenino vi farà salire fin sulle vette dai ghiacciai perenni attraversando panorami idilliaci.
Tre nazioni in 4 giorni Svizzera, Germania e Francia. Scopri le bellezze dell'Alsazia in tre giorni di visite da gustare intensamente in borghi che sembrano usciti direttamente dalle pagine dei fratelli Grimm e che sono stati d'ispirazione per i più bei classici Disney.
Il Trenino Verde percorre la linea ultracentenaria del Sempione e del Lötschberg. Si inerpica in montagna offrendo visioni panoramiche attraverso ampie finestre sulle terrazze soleggiate del Vallese e le montagne dell’Oberland Bernese con Kandersteg. Sul lato nord delle alpi comincia la discesa verso il lago di Thun.