1

ANTEPRIMA: TOUR INDONESIA BALI E ISOLE GILI – LUGLIO 2025

DESCRIZIONE DEL VIAGGIO

 

ARRIVO A BALI SEMINYAK (D)
Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per volo diretto a BALI. Arrivo e trasferimento in hotel a Seminyak, con una sosta per la cena in un ristorante locale. Pernottamento.


SEMINYAK – UBUD (BLD)
Al momento opportuno, sarete prelevati dalla hall dell’hotel e trasferiti a Ubud, con visita al tempio di Tanah Lot e al Taman Ayun.
La sera, cena in un ristorante locale.

Pura Tanah Lot è un’icona balinese. Sebbene i non balinesi non possano entrare nel tempio, è possibile avvicinarsi durante la bassa marea o ammirarlo in tutta la sua unicità durante l’alta marea percorrendo passerelle a zigzag.

Il tempio Taman Ayun, situato nel distretto di Mengwi, è un complesso indù circondato da un ampio fossato. I visitatori possono esplorare sentieri, santuari e splendidi cortili, oltre a un giardino sereno con alberi rigogliosi e laghetti con fiori di loto.

Pranzo in un ristorante locale.


UBUD (BLD)
Al momento opportuno, sarete prelevati dalla hall dell’hotel per visitare Besakih, Tirta Empul, Kintamani e il dondolo a Tegalalang. Rientro in hotel e cena in hotel.

Pura Besakih è uno dei complessi di templi indù più grandi di Bali, situato a 1000 metri di altitudine. Comprende 23 templi, con il principale, Pura Penataran Agung, costruito su sei livelli.

Tirta Empul, vicino al villaggio di Tampaksiring, è uno dei più grandi templi d’acqua dell’Indonesia, fondato nel 926 d.C. e dedicato a Vishnu, il dio dell’acqua.

Kintamani, a 1500 metri di altitudine, offre viste panoramiche sul Lago Batur e sul vulcano attivo Monte Batur.

Le risaie a terrazza di Tegalalang offrono un panorama spettacolare, e c’è anche un’esperienza di dondolo per connettersi con la bellezza di Bali.
Pranzo in un ristorante locale.
Nota: l’esperienza di dondolo è disponibile per persone dai 5 ai 60 anni, con altezza e peso minimi e massimi specificati.


UBUD (BLD)
Visita al Tempio di Saraswati, alla Foresta delle Scimmie di Ubud e alla cascata Tegenungan. Cena in un ristorante locale.

Il Tempio di Saraswati a Ubud è dedicato alla dea Saraswati. Caratterizzato da un’architettura classica balinese, il tempio dispone di stagni con fiori di loto.
Nota: il tempio è visitabile solo dall’esterno, tranne in occasioni speciali.

La Foresta delle Scimmie di Ubud, nel villaggio di Padangtegal, ospita circa 700 scimmie e 186 specie di alberi in 12,5 ettari di foresta, con tre templi visibili dall’esterno.

La cascata Tegenungan si trova nel villaggio di Kemenuh ed è circondata da una vegetazione lussureggiante.

Pranzo in un ristorante locale.


UBUD (BLD)
Visita alle risaie di Jatiluwih, al mercato di Bedugul e al Tempio di Ulun Danu Bratan. Cena in hotel.

Le risaie di Jatiluwih, situate a 700 metri di altitudine, offrono un’aria fresca di montagna e paesaggi esotici.

Il Tempio di Ulun Danu Bratan è uno dei nove templi che circondano l’isola di Bali, importante per la comunità indù balinese.

Pranzo in un ristorante locale.


UBUD – PORTO DI PADANG BAI – GILI TRAWANGAN (B)
Trasferimento al porto di Padang Bai e imbarco su un traghetto veloce per Gili Trawangan. All’arrivo, trasferimento in hotel con il cidomo (trasporto locale).


GILI TRAWANGAN (B)
Giornata libera.


GILI TRAWANGAN – PORTO DI SERANGAN – SEMINYAK (B)
Trasferimento al porto di Gili Trawangan con il cidomo, poi traghetto veloce per Bali. All’arrivo, trasferimento in hotel a Seminyak per il pernottamento.


PARTENZA DA BALI (B)
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia
Nota: il check-out tardivo fino alle 17:00 è incluso.

DETTAGLIO QUOTE

PENALI IN CASO DI RINUNCIA DEL CLIENTE 

ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI MYRICAE s.a.s di Silvia Bertani & C. tel. 0547.52486