Mostre, Opere e Concerti

05 Nov

MOSTRA DEL SASSOFERRATO

1 GG - Dal 05 Novembre fino al 05 Novembre 2017

MEZZO:

Disponibilità: 20

Descrizione del viaggio

GRANDE MOSTRA DEL "SASSOFERATO" A SASSOFERRATO
Spettacolare mostra dedicata a Giovanni Battista Salvi, detto per l'appunto il Sassoferrato, dal nome della sua città natale. Sicuramente avrete visto immagini delle sue opere, in particolare quelle delle sue Madonne, che sono divenute vere e proprie icone della Vergine. Si tratta di una mostra interessantissima perchè oltre ad alcuni capolavori di fama mondiale, vengono esposti una serie di disegni di proprietà della casa reale inglese, disegni che non sono mai usciti dalle dimore dei Windsor e che quindi nessuno in Italia ha mai veduto. Sito mostra: www.ladevotabellezza.it

Programma:
Partenza ore 7.15 stazione Cesena, ore 7.30 Casello Cesena, ore 7.45 Casello Valle del Rubicone Arrivo ore 10.00 a Sassoferrato e visita guidata alla Mostra (sede principale presso Palazzo degli Scalzi). Trasferimento nella parte alta, il Castello, per visitare la seconda parte Mostra (in bus).
Pranzo presso il Ristorante La Rocca (a pochi passi).
Menù: Pappardelle al ragou, Tagliata di pollo con lattuga, noci, grana e crostini di pane, ¼ di vino rosso o bianco1 lt di acqua minerale.
Nel pomeriggio visita guidata alla Civica Raccolta d’Arte e passeggiata guidata per il centro storico del Castello con visita alla Chiesa di San Francesco e alla Chiesa di San Pietro. Merenda con gelato artigianale in centro durante la passeggiata guidata.
 

Prezzo a partire da: € 65.00

DETTAGLIO QUOTE:

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus per l'intero viaggio
Prenotazione alla mostra (biglietto escluso)
Visita guidata alla mostra
Visita guidata alla città
Pranzo in ristorante
Degustazione gelato artigianale
Assicurazione
Accompagnatore agenzia

LA QUOTA NON COMPRENDE:

costo ingresso mostra Gruppi (minimo 15 persone): € 5,00
Mance, extra personali, tutto quanto non incluso alla voce la quota comprende

Note:

ISCRIZIONI ENTRO 15 OTTOBRE



Stampa pagina